Tagliatelle shirataki – un colpo con basso contenuto calorico

Le tagliatelle shirataki è l’ultimo colpo dietetico per coloro che hanno a cuore la linea e combattono con un eccesso di peso superfluo.
Questo prodotto con il nome enigmatico è una grande varietà alla vostra dieta quotidiana e una manna dal cielo per chi ama la pasta, ma per vari motivi – intolleranza al glutine, il diabete, la perdita di peso – deve essere evitato. In Giappone apprezzato da anni, in Europa sta guadagnando la popolarità. shirataki noodlesLa sta ottenendo, però, dicendo senza mezzi termini, in modo tempestoso.

Shirataki è sempre più riconosciuto come un meraviglioso rimedio per la dieta monotonia e vi è un numero crescente di negozi, anche quelli già fissati, e non solo online. Se vale la pena comprarlo? Come prepararlo? Che sapore ha? Davvero è sano e non provoca l’aumento di peso? È il momento di dissipare tutti i dubbi su questo prodotto esotico!

Shirataki – le proprieta’ nutrizionali e sanitari

Shirataki - the properties ' nutritional and health

Radice Konjac, che produce Shirataki, assomiglia allo zucchero. All’inizio da essa si produceva la farina che era utilizzata in Asia come rimedio per problemi digestivi. Come accennato, konjac non è completamente digerito, e quindi durante il passaggio intestinale rimuove il cibo e purifica l’intestino. Ecco perché il Shirataki è un prodotto consigliato per le persone che soffrono di stipsi. E ‚vero che si può anche prendere  ad esempio vari tipi di preparazioni a fibra che svolgono una funzione simile, vale a dire hanno un effetto simile, ma i prodotti di questo tipo spesso irritano le mucose dello stomaco e dell’intestino. Shirataki è, tuttavia, molto mite e non ci esporre a questo tipo di problemi.

Tagliatelle shirataki in cucinashirataki noodles kitchen

Tagliatelle shirataki si verificano in quattro forme. Tre di loro assomigliano alla pasta, uno – al riso. Essa è caratterizzata dalla consistenza di gel e di colore bianco. Per quanto riguarda il gusto, purtroppo discosta da quella, che si caratterizza per la pasta normale – una delle poche caratteristiche di Shirataki, che può ( ma non devono ) essere considerati come il difetto  „si allontana  ” è ancora un eufemismo, perché Shirataki… il gusto non ce l’ha. Adotta il sapore e l’aroma di ciò con cui è cotto ( zuppa, salsa, etc.).

Tagliatelle shirataki nella vostra dieta quotidianaShirataki noodles in your daily diet

Shirataki è un gustoso ed interessante sostituto per la pasta e il riso normale. Una vasta gamma di applicazioni, e le sue caratteristiche, può essere incorporato con successo in qualsiasi dieta. L’unico ostacolo al consumo giornaliero di Shirataki sembra essere il prezzo, come le tagliatelle Shirataki e riso sono ancora relativamente costoso ( il prezzo per 200 grammi confezione si aggira intorno a 2-2,50 euro ), quindi sono piuttosto  un „festivo „aggiunta ai piatti. Piuttosto è solo questione di tempo, come la popolarità della pasta è in aumento e sempre più aziende e negozi lo presentano nelle loro offerte, che, secondo le regole di mercato, deve portare ad una riduzione del prezzo del prodotto venduto. Così,testa in alto tutti coloro che sono a dieta!

Leave a Comment

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *